Silenziatori rettilinei e cilindrici Cerini

Silenziatori

Cerini fabbrica e vende silenziatori rettilinei e circolari ad assorbimento. Vende inoltre anche i soli settori fonoassorbenti da inserire nel condotto esistente.
Questi proodotti sono particolarmente studiati per essere utilizzati negli impianti di condizionamento e di ventilazione.

I silenziatori rettilinei ad assorbimento di questa serie sono impiegati normalmente per ridurre la rumorosità degli impianti di ventilazione e di condizionamento.

I silenziatori cilindrici ad assorbimento sono normalmente impiegati per ridurre la rumorosità dei ventilatori e degli impianti di ventilazione.

Brochure Silenziatori in pdf

Generalità

Silenziatori rettilinei. I silenziatori standard ad assorbimento sono costituiti da un involucro esterno in lamiera zincata a contenimento dei settori fonoassorbenti. I settori fonoassorbenti in fibra minerale con rivestimento antierosione in fibra di vetro neoprenata sono contenuti entro profili in lamiera zincata e disposti longitudinalmente. I silenziatori sono compresi di flangia.

Silenziatori cilindrici. I silenziatori sono costituiti da un involucro esterno in lamiera cieca a contenimento dei materiali fonoassorbenti rivestiti da una lamiera forata. Nel caso si voglia un'attenuazione maggiore viene montata un'ogiva fonoassorbente al centro del silenziatore. Il rivestimento con velovetro e lamierino forato evita qualsiasi rischio di asportazione del materiale fonoassorbente anche con elevate velocità dell'aria.

Informazioni complete, specifiche e tabelle dati nella Brochure

 

Cerini è...
Centrali trattamento Aria, Cassoni Ventilanti, Recuperatori di calore, Insonorizzazione industriale, Silenziatori, Condensatori remoti, Ventil convettori canalizzabili, AHU, CVT, VCC, Termoventilanti, Filtrazione, Termoregolazione cablata, Componenti Aeraulici

 

Cerini: il futuro è oggi
Cerini is...
Air handling units,Ventilation units, Heat recovery, Soundproofing industrial, Mufflers, Remote condensers, Ducted fan coils, AHU, CVT, VCC, Air Handlers, Filtration, Wired thermoregulation, Aeraulic components